Passa ai contenuti principali

CREDI NEI TUOI SOGNI

Cammina nella strada della tua realizzazione

                                                Non importa cosa hai vissuto fino ad ora, 


                          anche la cosa più terribile è servita a farti diventare una persona migliore.

Puoi guarire tutte le tue ferite e andare oltre, oltre il dolore sordo o assordante che sia.

                                            Tu ora puoi decidere come vivere la tua vita.

Trova o ritrova la gioia attraverso la gratitudine, è solo rendendo grazie a Dio o all’universo che potrai ricominciare. Qualsiasi terrificante esperienza è arrivata a te perché tu capissi qualcosa e ringrazia la vita per ciò che ti ha donato.         "E' difficilissimo" ma provaci tanto da riuscirci.

Attraverso le esperienze capirai chi sei e chi vuoi essere per approdare in un porto dove il capitano della nave sei tu.

Pensa a chi vuoi essere e a cosa vuoi fare e agisci con fiducia verso i tuoi sogni, inizia a camminare nella strada della tua realizzazione di ogni campo della tua vita, a  ogni passo che compirai nella direzione dei tuoi sogni avrai più chiaro in mente il prossimo passo da compiere e la gioia sarà con te perché  sarai grato alla vita e a te stesso per aver trovato il coraggio di essere te stesso senza condizioni, sentendola tua forza .

Connettiti più che puoi con la forza misteriosa e creatrice della natura dove tutto  è perfetto senza sforzo.

C’è un’ intelligenza creatrice nella natura che fa nascere ogni cosa e fa si’ che la vita è un continuo divenire,

quella forza è anche dentro di te ,trovala e fai della tua vita ciò che vuoi.

I pensieri creano cose e le cose di cui avrai bisogno che arriveranno a te come causa dei tuoi desideri.

Arriveranno le situazioni e le persone che ti aiuteranno a realizzarli.

Fai la tua immagine chiara e dettagliata nella tua mente e realizzerai ogni tuo sogno.

Ricorda che se puoi sognarlo puoi farlo e non dimenticare mai le parole di Gesù :   “Chiedete e vi sarà dato,     cercate e troverete,        bussate e vi sarà aperto” (Vangelo secondo Matteo 7 7 11).

Purchè sia una vera gioia .


                                                     Mettici il cuore

                                                         Roberta.

Commenti

Post popolari in questo blog

FIORI DI BACH PINE  Per chi soffre di eccesso di autocritica e non è mai contento di se. Pine è per chi è troppo duro e severo con se stesso e con gli altri. #perdono IL perdono è un dono che fai a te stesso prima di tutto perché qualunque cosa ti accada ti liberi da emozioni non costruttive. PER-DONO significa che ti è stata donata un esperienza che ti fa fare un passo in avanti verso l'amore per te stesso. L' #amore per se è la consapevolezza che noi ci meritiamo la #gioia , la #felicita , una vita libera da #giudizio e #sofferenza . Nessuno è privo di errori e di azioni non consapevoli , ci sono esperienze che abbiamo bisogno di vivere per dare a noi e agli altri la consapevolezza di essere degni d'Amore, di riconoscenza delle nostre infinite doti di creatori della nostra realtà. Perdonare dona #libertà ma è un atto che richiede un enorme sforzo che facciamo solo se vogliamo con tutta la nostra essenza #esserefelici e la Felicità è contagiosa.
                                                                     FLORITERAPIA E' un metodo ideato da Edward Bach dopo anni di ricerca e concluso nel 1935 con i 38 rimedi che sono la struttura del suo metodo. La floriterapia è una cura dolce che ha come scopo principale quello di ripristinare le armonie dell'uomo. Ogni stato d'animo depotenziante è creato da un errore emozionale dentro di noi che andremo a modificare grazie all'informazione che il fiore ci fornisce. Le emozioni negative come: paura, terrore, panico, continuo rimuginare, l'indecisione, l'indifferenza, il mancato interesse per il presente, lo scoraggiamento, la noia, l'apatia, la scarsa autostima, la debolezza, la solitudine, l'impazienza, l'irritabilità, la perdita delle speranze sono stati che hanno mille sfaccettature a cui possiamo compensare ...
PARLA A TE STESSO IN MODO FUNZIONALE Abbiamo bisogno di ascoltare cosa ci diciamo,il nostro dialogo ha una funzione precisa quella di farci vivere bene. La voce profonda ci fa capire i   nostri veri desideri e la mente è il suo più stretto collaboratore, la sua funzione è quella di elaborare le azioni concrete al raggiungimento della meta,piccola o grande che sia. Se puoi immaginarlo puoi farlo,nessuno immagina cose che sono fuori dalle proprie possibilità e abilità ma ...abbiamo bisogno della collaborazione di una mente che genera pensieri giusti allo scopo. Riuscirò io  a voler fare una vacanza quando la mente mi mette continuamente ostacoli "Non ho soldi,ho paura di volare,non riesco a trovare compagni di viaggio, non riesco a decidere la meta,il mio capo non mi da le ferie ...." be così si rimane  sicuramente a casa. Quindi potenziamo il sogno,immaginiamo la meta sentiamo di essere già lì "quando si dice sognare a occhi aperti" ecco questo è il modo FUNZIONALE. ...